mercoledì 14 maggio 2008

L'uomo e' utile?

Ormai sono quasi 4 settimane da quel fatidico
giorno in cui il mio lui, preso da impulso atletico, e' andato a giocare a basket e alla seconda azione (a quanto mi risulta non aveva nemmeno la palla) si e' distrutto la caviglia. Queste settimane mi hanno veramente provata. Quella che gli amici definiscono "la donna inutile" (che sarei io e lo dico con orgoglio!) e' diventata di colpo un incrocio tra Mary Poppins, Mami di Via con il Vento e Wolf di Pulp Fiction. Ho disboscato foreste, cacciato orsi, tenuto a bada bestie inferocite, ho patito la fame, la sete, il sonno, ho combattuto contro lo yety e mi sono venuti i calli ....

L'uomo e' utile, e' molto utile, quasi indispensabile ....... quando e' sano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

mickey ha detto...

E brava Spina non pensavo tu avessi questa vena "artistica", per dirla alla VeroSimile. Io sono abituato a vederti immersa nello schermo a seguire clock e forme d'onda colorate, ma visti i risultati sei meglio come bloggers :)
Ah, comunque ci sono tanti uomini non sani e utili e, sopratutto, esistono donne sane e inutili, tipo te fino a quattro settimane fa. Non tutti i mali vengono per nuocere.

CatSilvia ha detto...

Ma dai Spina, per una volta che hai provato ad essere utile facendo quello che tutte le donne "normali" fanno ogni giorno....
Nun te lamenta', che appena il tuo lui tornerà in forma ti toglierà questo 'gravoso' peso di gestire una casa....
Ciao bellezza, a presto!