lunedì 22 luglio 2013

COMPLEANNO


Ieri era il mio compleanno. Mi sono svegliata la mattina  e non riuscivo ad alzarmi dal letto perchè ero tutta "criccata" con la schiena. Sarà stato psicologico? Conoscendomi può essere, avrò dormito tutta tesa e incazzata come ormai succede da parecchi anni prima del mio compleanno. 
Però alla fine, riflettendoci, è un numero ... .si certo sarà pure un numero che indica il grado di rincoglionimento, la vista che cala, i chili che aumentano ma resta pur sempre un numero!

Gli anni passano, non ci sono più i compleanni dai nonni, quelli in discoteca o l'abbraccio di mio papà però c'è sempre la Francini (quel nano a sinistra nella foto) che ogni anno puntalmente mi ricorda come per ben 8 mesi io sia più vecchia di lei.

E poi diciamocelo, me li porto ancora bene i miei 26 anni!

Nessun commento: