mercoledì 24 settembre 2008

Tolleranza ...

"Voglio la rivoluzione contro i campi dei nomadi e degli zingari.
Io ne ho distrutti due a Treviso. E adesso non ce n’è più neanche Uno!
Voglio eliminare i bambini che vanno a rubare agli anzianiiiiii! Se Maroni ha detto tolleranza zero, io voglio la tolleranza doppio zero. "

"Voglio la rivoluzione contro quelli che vogliono aprire le moschee e i centri islamici. Qui comprese le gerarchie eclesiastiche, che dicono: lasciamoli pregare. No! Vanno a pregare nei desertiiiii! Aprirò una fabbrica di tappeti per darglieli ma che vadano a pregare nel deserto. "

"Voglio la rivoluzione contro la magistratura. Ad applicare le leggi devono essere i giudici veneti.
Voglio la rivoluzione contro chi vuole dare la pensione agli anziani familiari delle badanti extracomunitarie. Sono denari nostriiiiii! E io me li tengo. "

"Voglio la rivoluzione contro i veli e il burqa delle donne. Io voglio vedere le donne in viso, anche perché dietro il velo ci potrebbe essere un terrorista e avere un mitra in mezzo alle gambe. Che mostrino l’ombelico caso mai.... " (Peaceporter 18/9)
Questo non e' il delirio di un invasato che ora e' probabilmente in qualche ospedale con la camicia di forza, sono invece frasi tratte dal discorso fatto dal vicesindaco di Treviso Gentilini alla festa della lega nord a Venezia che ho appena finito di leggere.
Non sono in grado di esprimere nessun tipo di commento se non un vaffanculo

2 commenti:

Paolino ha detto...

Pensa che avrebbe potuto almeno fare il gol della bandiera sul discorso burqa. Avesse ad esempio detto che il burqa in quanto imposto e solo alle donne, ne limita la libertà, beh, in questo caso avremmo almeno potuto parlarne. Ma lui no! Quale è la colpa del burqa? Nascondere un terrorista!
E questo per alimentare il luogo comune islamici = terroristi.
Nemmeno io ho tante parole da spendere, perché sinceramente mi sento un Don Chisciotte. Ogni giorno esternazioni del genere ce ne sono, e nonostante io mi incazzi queste non smettono!
Sono stanco!

Verosimile ha detto...

Non mi riconosco in questo paese che condanna e teme le diversita', che identifica i musulmani con i terroristi come spesso vengono identificati gli italiani con i mafiosi, che non riconosce il validissimo aiuto che le badanti straniere stanno dando alle nostre famiglie, questo paese bigotto e di estrema destra, reazionario piu' che rivoluzionario. Mia cara, mi associo al tuo accorato VAFFANCULO.