lunedì 22 settembre 2008

Incidenti


Ecco ..... questa e' una squadra del pronto soccorso ... quello nascosto sotto imbragato sulla barella e' mio marito.
Sabato pomeriggio alle 16 avevamo il tanto atteso matrimonio di Marcello in un comune in provincia di Lucca. Era circa mezzogiorno e mezza, eravamo fermi in macchina in coda al semaforo a Sarzana. Guidava lui. A un certo punto si gira con l'espressione di chi ha avuto un'idea geniale e mi dice "scendo dalla macchina e vado a recuperare lo scooter che ho lasciato qui. Ci vediamo a casa". Scende. Io mi trascino al posto di guida con i soliti problemi cambio-freno a mano. Riesco a posizionarmi in postazione guidatore lasciando incolumi le mie parti intime. Sto per allacciarmi la cintura di sicurezza quando sento un botto. Mi giro vedo uno scooter in terra con una ragazza ... guardo meglio e vedo mio marito sotto il motorino. Eh????? Che ci fa sotto un motorino? Era stato investito ... scendo per vedere cosa si era fatto. Si stava tenendo con la mano la caviglia che si e' gia' rotto 4 volte, l'ultima volta 3 mesi fa. Io con una tranquillita' estrema gli chiedo "le stampelle le abbiamo sempre?". Mi manda affanculo. Arriva l'ambulanza, per motivi di sicurezza lo immobilizzano su una barella. Io, preoccupatissima, continuo a dire che abbiamo un matrimonio alle 4. Ecchecazzo sono anche andata dal parrucchiere!!!!
Arriviamo al pronto soccorso a sirene spiegate che sono quasi le due. In attesa con lui c'e' anche la ragazza che lo ha investito e un'altra che ha fatto un altro incidente in motorino. L'ortopedico ci chiede come hanno fatto due motorini a centrarlo e perche' lo hanno preso come bersaglio ... gli spieghiamo che il motorino in questione era solo uno. Guarda le lastre, non ha niente. Usciamo dal PS che sono le 3 passate.
Mi metto il vestito da figa. Non c'e' tempo per i peli, tanto si concentreranno sulle tette (non che i peli si concentreranno sulle tette).
Ora siamo in attesa che ci chiedano i danni del motorino.

5 commenti:

CatSilvia ha detto...

Anche io ho pensato ai tuoi capelli...visto che ci siamo sentite poco prima...
Poi ho pensato: cazzo e se Beppe è rotto quando mi riporta a pescare?
Fortunatamente non si è fatto niente, i pesci possono iniziare a tremare e tu hai potuto sfoggiare capelli, tette e peli al fatidico matrimonio...
Ah, noi donne impegnate...

Verosimile ha detto...

Mentre tuo marito veniva messo in barella gli hai scattato una foto? O e' stato il solito video amatore che passava di li' per caso?

Paolino ha detto...

Io non ti conosco, ma stento a credere tu sia vera!!!
;)
Ti prego rispondi a Vero perché mi son chiesto la stessa cosa.
Ciao.

spina ha detto...

Mi fate sentire una merda ... :( SI L'ho fatta io e allora??? Chiaramente prima avevo appurato che fosse vivo e lo stato dei jeans da 120 euro (non so esattamente in quale ordine!).

mickey ha detto...

In effetti, solo tu potevi fotografare tuo marito mentre veniva "legato" in barella.
Sei la nostra Special One :-)