sabato 11 ottobre 2014

La mia azienda!!!!

Stamattina arrivo in ufficio, vado a prendermi un caffè con F:F: e arriva S.M. . con la faccia di quello che ha sentito qualcosa di sugoso. Ci dice, un po' sottovoce, e in modo alquanto criptico, "vi dico una cosa non dite che ve l'ho detta. Ho sentito che dobbiamo fare il "salsicciotto umano" ". EHHHH???? Non facciamo in tempo a chiedere spiegazioni che arrivano (soggetti ignoti per la privacy) a dirci che dobbiamo scendere nell'atrio per fare "il salsicciotto umano". Sta faccenda salsicciotto comincia ad inquietarmi e cerco di capire cosa sia. Scopro che il logo della mia azienda è simpaticamente chiamato salsicciotto.

Scendiamo tutti tra lo sconcertato e l'inebetito come se ci fossimo fatti di qualche acido pesante e ci dirigiamo ordinatamente e in fila per fare il salsicciotto.
Il fotografo ufficiale è F.F. che si apposta al piano di sopra sulla balconata.


Vogliamo scrivere ERICSSON e il logo ma siamo troppo pochi. Allora pensiamo di fare solo il logo ma fare 3 salsicciotti non rende, allora potremmo fare 3 salsicciotti e la P di Pisa .. .si, fico .. ci sovrapponiamo a parlare, ognuno dice la sua. Forza se ci impegnamo e se togliamo una persona da da ogni salsicciotto per metterla nella P e nella S di Pisa possiamo addirittura scrivere Pisa. Fichissimo!
A quel punto comincia la disposizione guidati da quello stordito di F.F: che ci osserva con aria molto professionale dall'alto continuando a scuotere la testa e a dire "non va".


Io mi propongo per fare la S, tutto sommato mi sembra la lettera più dignitosa, poi S di spina che cavolo, va bene al limite anche un'altra lettera ma non il salsicciotto!
Mi ritrovo catapultata nella prima fila dei salsicciotti. Cazzo, lo sapevo che finiva così.
Non riusciamo a trovare un ordine ma a un certo puntoL.G. prende in mano la situazione e ha un'idea brillantissima: prende della carta igenica, la posiziona per terra dove dovranno mettersi i salsicciotti e segna le righe con la supervisione del fotografo.

Nessuno vuol fare il puntino della I (come se il puntino della I fosse meno dignitoso del salsicciotto), va bè si fa senza puntino.
Il nostro boss decide di chiudere la A facendola diventare una delta, A.D.L. si aiuta con le braccia per fare la punta della A, la P si ovalizza. Il salsicciotto regge rigidamente.

1 - 2- 3 raffica di click.


Il risultato è stato questo


1 commento:

Verosimile ha detto...

Io non c'ero, non ho ancora deciso se esserne felice o dispiaciuta. Però quando avete messo la carta igienica per la P, qualcuno deve averla presa per pulirsi il culo visto che P.F. è completamente disallineato. Forse serviva proprio a lui.