lunedì 22 settembre 2014

Ormoni in subbuglio ...



Io vorrei conoscere quei cazzoni (sicuramente uomini) che hanno ideato i vari spot negli anni degli assorbenti. Ci va di culo che non ci lanciano più dal paracadute ma non facciamoci mancare i tornei di vari sport, le corse in moto, i vestiti svolazzanti preferibilmente bianchi.
Ecco sappiate che NON e' COSI'. Fa male la schiena, fa male la pancia, fa male la testa, fanno male le tette e soprattutto si è di pessimo umore.

E ora attaccatevele al vostro uccello le alette!

1 commento:

Verosimile ha detto...

Ieri sono partita dal campo da rugby dove si allenano i miei bimbi ed ho raggiunto casa in scooter. Sono arrivata con l'impressione di avere il culo bagnato. Impossibile, ho pensato, perché ho l'assorbente con le ali! Invece avevo due belle strisce rosse sui jeans chiari, dal culo all'inguine: la pressione sull'assorbente ha fatto effetto spugna. Fanculo alle ali.