Mio marito al mare : "Cosa ci fa tua mamma in acqua con un paio di mutande in testa ? "
domenica 28 settembre 2014
lunedì 22 settembre 2014
Ormoni in subbuglio ...
Io
vorrei conoscere quei cazzoni (sicuramente uomini) che hanno ideato i
vari spot negli anni degli assorbenti. Ci va di culo che non ci lanciano
più dal paracadute ma non facciamoci mancare i tornei di vari sport, le
corse in moto, i vestiti svolazzanti preferibilmente bianchi.
Ecco sappiate che NON e' COSI'. Fa male la schiena, fa male la pancia, fa male la testa, fanno male le tette e soprattutto si è di pessimo umore.
E ora attaccatevele al vostro uccello le alette!
Ecco sappiate che NON e' COSI'. Fa male la schiena, fa male la pancia, fa male la testa, fanno male le tette e soprattutto si è di pessimo umore.
E ora attaccatevele al vostro uccello le alette!
sabato 20 settembre 2014
Cose belle .... vita da ufficio
Entrare in una sala riunione e trovare l'insospettabile per eccellenza dentro che ti cede il posto lasciandoti con una serie di scoregge che saturano l'ambiente
Nulla è come sembra ... anche i culi più insospettabili e apparentemente belli possono essere micidiali
Nulla è come sembra ... anche i culi più insospettabili e apparentemente belli possono essere micidiali
venerdì 12 settembre 2014
Albis(s)ola
Oggi sono stata ad Albisola con mia mamma.
Le due "Albisole"sono i paesi dove ho passato l'infanzia e
buona parte dell'adolescenza, dove ho i ricordi dei miei nonni, dei
miei genitori giovani, dei primi amori e delle prime amicizie. Oggi
abbiamo girato in lungo e in largo sia a Marina che a Capo, abbiamo
passeggiato fin oltre il buco del prete dove andavo a sbaciucchiarmi a
15 anni, abbiamo rivisto tanti angoli che credevo ormai dimenticati.
Erano tantissimi anni che non giravo più per Albisola in pieno giorno. La giornata era fantastica. Ho rivisto la mia scuola elementare, ai tempi c'era ancora la stufa a legna, ora è stata ristrutturata e hanno fatto appartamenti, ho passeggiato nei viottoli in cui mi rivedevo in bicicletta, la chiesa dove ho fatto la comunione, la mitica gelateria Ghersi (quando il gelato costava ahimè 100 lire), la "vecchia stazione", rimasta intatta come 35 anni fa in contrasto con la bellissima passeggiata lungomare.
Era tantissimo tempo che non vedevo più mia mamma camminare così tanto, forse anche lei oggi è tornata indietro di qualche decennio.
Sono andata via da Albisola che avevo 14 anni, sono tornata ancora per qualche anno dai miei nonni e poi l'ho abbandonata ..... ma le mie origini sono quelle, le emozioni oggi sono state tante e, nonostante i miei innumerevoli cambi di casa, quando mi chiedono di dove sei rispondo e risponderò sempre "di Albisola".
...... ma un pensiero occupa la mia mente da questa mattina. Tutta la gente incontrata che riconosceva mia mamma e a me diceva "come sei cresciuta" .. .ecco mi chiedo, pensavano avessi ancora 12 anni oppure si riferivano alla mia panza???
giovedì 11 settembre 2014
Gioventù
Riflessioni. In questi giorni sono arrivati in ufficio molti ragazzi nuovi. Sono giovanissimi. Io, in modo sanguigno e colorito un po' come sono io, per dire che potrebbero essere miei figli dico "quando sono nati trombavo già" ... al che la mia amica/collega Tinucci mi risponde "pensa che tra un po' quando assumeranno qualcuno dirai quando è nato non trombavo più" .... Tinucci è la numero uno ... la adoro!
Iscriviti a:
Post (Atom)