domenica 17 febbraio 2013

Occhiali e minigonne


Oggi sono uscita a fare shopping. Volevo comprarmi una gonna da giovane ma mi sono accorta che non riuscivo a leggere il prezzo. Giusto lì vicino c'è un ottico,  ho preso un paio di occhiali da vecchia, di quelli che ti metti sulla punta del naso, oppure puoi metterli anche su tutto l'occhio per fare la giovane creando quel bell'effetto LSD quando alzi lo sguardo. L'ottico (avevo scritto l'ittico) mi ha detto che "è normale alla mia età" e che può solo peggiorare. Sant'uomo l'ittico. Mi ha proposto una serie di occhiali che la Montalcini si sarebbe rifiutata di mettere. 
Mi ha misurato la testa come si farebbe con una triglia,
Ho poi optato per quelli con la montatura rossa .... si abbinano benissimo con la minigonna.

La mia amica per ricuorarmi mi ha detto che lei è già passata ai progressivi (quelli per le vecchissime) ... in compenso si è comprata una minigonna con i teschi.

Nessun commento: