martedì 12 febbraio 2013

Mi sono rotta le palle




Mi sono rotta le palle. Dei grillini, dei vegetariani, dei vegani, di ruzzle (che nessuno mi ha ancora spiegato cosa è), delle immagini di Berlusconi che ci ridà indietro qualcosa, del papa che si dimette, di chi dice che la Littizzetto guadagna troppo per Sanremo, dei luoghi comuni, del populismo, delle solite facce, di Balotelli, delle "phone conference" che durano 2 ore, delle calze parigine, di chi mi dice che fumare fa male, dell'oroscopo, di sto tempo di merda, di sbattere la macchina ogni volta che esco da un parcheggio, di inziare le giornate sempre incazzata, delle organizzazioni aziendali "matriciali", di ingrassare anche solo guardando un piatto di pastasciutta, di non avere più 20 anni e nemmeno 30 (ma nemmeno40!). 

Mi sono rotta i coglioni!!

1 commento:

Verosimile ha detto...

Fai come me, vestiti da cat woman!