martedì 21 ottobre 2008

Baffi



Stamattina mi stavo truccando in macchina, come tutte le mattine, quando a un certo punto mio marito mi dice "sembri il tenente Garcia". Mi guardo bene nello specchietto e vedo lui, il bastardo, il baffo. E' li' nero come la pece e spunta fuori vispo. E' ineferrabile (soprattutto con le mie unghie di palstica spesse mezzo centimetro) ma ben visibile. Comincia una lotta sfrenata tra me e lui, il risultato finale e' che ora fa un ricciolo.

Quello che ho notato e' che con gli anni i peli non aumentano ne' si riducono in numero ma cominciano a migrare per depositarsi in zone sempre piu' improbabili ...

Credo che quando vedro' spuntare il primo pelo da un orecchio vorra' dire che sono al capolinea

4 commenti:

mickey ha detto...

Piu' che le unghie direi quei pollici sui genieris che hai e con cui potresti farti la permanente...

Secondo me un pelo alla Garcia che esce dall'orecchio ha il suo perche' :-)

mickey ha detto...

Mi era sfuggita una piccola osservazione> Perche' parli di pelo al singolare? :-)))

Verosimile ha detto...

Attaccaci una perlina colorata (al pelo). Intonata con la cintura, ovviamente

Anonimo ha detto...

No Laura, c'e' sempre il pelo dalle narici ;0) Silvia