mercoledì 19 febbraio 2014

DA GRANDE


Boh ... sono discretamente triste . La settimana scorsa un altro collega si è dimesso e quando qualcuno se ne va mi sembra comunque di chiudere un capitolo, seppur piccolo, di vita, di quotidiano ... ma questa volta è stato diverso dalle altre. La situzione lavorativa non è facile, un po' come per tutti. La voglia di cambiare sarebbe tanta ma per la prima volta mi sono sentita vecchia ... o forse mi ci fanno "solo" sentire.
Si va bene, ho 46 anni, faccio lo stesso lavoro che facevo a 26 anni, ho lo stesso compagno che avevo a 26 anni, e la testa non è molto diversa. E allora? Solo perchè ci sono due rughe in più, due (alle quarta) chili in più devo per forza sentirmi diversa?

Vorrei solo riuscire a credere che, volendo,  posso ancora pensare a cosa mi piacerebbe fare da grande!

Nessun commento: